Happy Birthday...10...fortnite !

Ciao, questo post nasce per racchiudere alcuni particolari che ho realizzato in occasione della festa di compleanno del mio ometto Michele.
Il tema scelto è stato ovviamente Fortnite..il suo gioco preferito della plystation...e di conseguenza il colore dominante è stato il nero...

Parto dalla torta perchè sicuramente è quella piu' scenografica... completamente handmade...una torta oreo..        



Per i bambini ho personalizzato i bicchieri in modo che ognuno avesse il suo da riempire e usare in piu' momenti della festa...per gli adulti invece li ho lasciati liberi in modo da scrivere il proprio nome..









Ho realizzato poi dei contenitori per le patatine in modo che ognuno avesse il suo...scegliendo tra tre diversi tipi...






Per dare un po' di colore qualche palloncino personalizzato ( nel corso dei preparativi diversi sono scoppiati senza aver avuto il tempo di uno scatto...!) e un semplice banner a tema...









 

...e per concludere pensierini di ringraziamento per chi ha partecipato alla festa...




Ciaoooo!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE