Ricettario...in a box!

Ciao, quello di oggi è un ricettario che ho fatto assieme ad altre amiche. Per la struttura esterna ho seguito quello che ho imparato ad un corso di Elisa Faveri al negozio "La Magnolia"...una struttura secondo me molto versatile che puo' prestarsi per vari progetti...quindi non solo essere un ricettario come in questo caso ma anche può diventare un mini album dove raccogliere foto al suo interno, ma anche può diventare una scatola per contenere un regalo. La struttura interna invece è stata modificata...ho infatti realizzato con la puch board delle buste spessorate, una per gli antipasti, una per i primi, i secondi, i contorni e i dolci. All'interno di ogni busta ho inserito dei fogli in cui andranno scritte e conservate le ricette.















Ecco quindi un'idea regalo per le nostre occasioni speciali...

Tutti a tavola...qual è la ricetta di oggi??

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE