Happy Wedding Day

Ciao, quella di oggi è una card che nasce per partecipare ad un gioco creativo tra amiche..
L'unico vincolo da seguire riguarda il tema...da matrimonio.
Partendo dallo sketch proposto da Scrap Tutorial ho iniziato a realizzare la mia card.
Su un pezzo di cartoncino da acquerello ho creato con gli Ink di Tommy (grigio, verde oliva e senape) tre srtrisce verticali facendo "sgocciolare" il colore su e giù...
Con gli stessi colori ho fatto delle piccole goccioline concentrandoli nella parte centrale..
Ho timbrato "Jolie couronne" della  Florileges usando come tampone il distress oxide iced spruce e poi l'ho colorato con gli stessi ink e il distress oxide spiced marmalade.
Come sentiment ho usato la fustella kesi "happy" fustellandola due volte in due tonalità...il sentiment si completa con la scritta "Wedding Day" inserita dentro al timbro...
Una volta posizionata la timbrata ho inserito attorno un pezzo di nastro e foglioline fustellate avvicinadomi alle stesse tonalità di colore...

Ecco qui la card con i suoi particolari...







Con questa card partecipo al challange di Scrap Tutorial
http://scraptutorial.blogspot.it/2018/04/scrappaconme-042018-sketch.html

E al gioco "Arancione" del gruppo "La Magnolia"

Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

  1. Bellissima card, grazie per aver partecipato alla sfida di ScrapTutorial!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi x questa bellissima opportunità!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stellamartina , sei la vincitrice di ScrapTutorial, scrivimi in privato!

    RispondiElimina
  4. Ciao Stellamartina, non ho ricevuto nessuna tua mail, fallo presto se riesci, amadoris@yahoo.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE