Un gesto di riconoscenza...

Ciao, quello di oggi è un pensiero fatto ad un papà  che con la sua disponibilità ha realizzato nella scuola dove lavoro una piccola cucinetta di legno... Abbiamo pensato che sarebbe stato bello regalargli uno scatto delle sue bambine proprio dove lui con le sue mani aveva costruito qualcosa per noi...e questa foto è stata inserita in un porta foto con piedistallo che ho fatto x loro...

Eccolo qua...




Ho usato la fustella modascrap per realizzare la cornice... poi ho aperto la mia scatola di abbellimenti vari e con cio' che avevo già ho decorato la cornice.

Ecco alcuni particolari...









Con questo progetto partecipo:

O come oro  (rametti di foglie fustellati con foglio oro) e O come ombrello


Ciao, a presto!

ScrapStellaMartina



Commenti

  1. lavoro superelaborato e dolcissimo! La gioa per ci lo riceve! grazie per aver giocato con evoluzione party

    RispondiElimina
  2. Io adoro le cornici e la tua è stupenda! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  3. È davvero belissima.
    Quella fustella ce l'ho pure io ed è davvero versatile... tu l'hai saputa utilizzare al meglio.
    Complimenti (e anche al papà che ha costruito la cucinetta!)
    Grazie per aver partecipato alla nostra Sfida.
    Sabrina (Evoluzione Party DT)

    RispondiElimina
  4. Dolcissima! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE