Easter bunny....

Ciao, il post di oggi completa il precedente e saluta ormai anche queste festività e vacanze pasquali...

Come ormai x tradizione mi piace augurare buona pasqua con qualcosa di dolce...meglio se "cioccolatoso" e ovviamente fatto da me...e allora quest'anno sono andata su qualcosa di molto semplice...ed economico...

Partendo da foglietti di carta con fantasie pasquali lì fermi da molto tempo ho realizzato questi sacchettini riempiti ovviamente di ovetti di cioccolato...


Ho deciso inoltre di usare sempre questa plancia di timbri...di questi simpaticissimi coniglietti...di ImmagineLab...e avendone molto da fare sono andata di acqua e colore....





Eccoli qua....quando erano tutti pronti e in partenza....




Per invece la tavola di pasqua ho preso ispirazione da Chiara di Modascrap e ho realizzato due centri tavola con la loro fustella triangle box....molto versatile e già usata in vari modi....questa versione pasquale mi è piaciuta tanto...






Con questi colori pasquali e speriamo ormai primaverili vi saluto nella speranza che abbiate trascorso una serena pasqua e dei momenti di relax e ...ovviamente anche di scrap!!!

Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE