Layout "Semplicemente noi"

Ciao, quello di oggi e' stato un modo diverso per augurare buon compleanno ad una amica..
Non la solita card, ma un layout che potesse incorniciare un bel pomeriggio trascorso assieme a condividere la nostra stessa passione!! Eccoci qua nel corso fatto al negozio "La Magnolia" in cui abbiamo realizzato un meraviglioso mini con la bravissima teacher Daniela Carè.
Ecco che nasce questo "regalo" dai toni invernali con colori che vanno dal blu al grigio...con un tocco di corallo e tiffany..


Sono  partita da un cartoncino completamente bianco e, una volta scelta la foto e posizionata sul foglio ho iniziato a decorare tutto intorno con timbrate fatte con gli oxide, carta fantasia strappata dagli stessi colori, fustellate con ritagli di carta argento.


Scegliendo il tema dell'inverno ho messo fiocchi di neve un po' ovunque...timbrati, fustellati ed infine li ho anche creati con stencil e brilli gel luce di tommy.


Per dare più colore al tutto ho spruzzato vicino alla foto nelle tonalità del tiffany e del corallo...


Per dare invece un tocco di "luce" e luminosità ho messo qua e là delle paillettes sempre color tiffany...colore che mi piace davvero un sacco!!


Per concludere ho scelto due sentiments dai timbri di evoluzione party prestatemi x l'occasione da un'amica...

Spero che alla festeggiata sia piaciuto...sicuramente x tutte noi sarà un bellissimo ricordo!!

Con questo progetto partecipo al challenge gennaio 2018 di scrapbookingitalia seguendo le palette di colori e l'interpretazione dello sketch LO
http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/search/label/SFIDE

Ciao, alla prossima!
by ScrapStellaMartina

Commenti

  1. Mi piace come hai interpretato lo sketch e come hai giocato con le timbrate e le fustellate dei fiocchi di neve.
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrapbookingitalia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE