Card per un diploma di maturità

Ciao, oggi ricorre il World Cardmaking Day e così in un sabato particolarmente scrapposo mi è balenata l'idea di "festeggiare" questo giorno facendovi vedere una card tutta mia.
Qualche mese fa mi è sta commissionata una card in occasione di una ragazza che terminava gli studi superiori..insomma per un diploma di maturità! Fino ad ora avevo fatto qualcosa per una laurea ma sinceramente mai per una maturità. Inizio quindi a pensare ad un timbro che richiami la scuola, lo studio, i libri...e mi viene in mente la meravigliosa Glimps seduta sui libri..
Eccola qua...


Penso che tipo di card fare...Una card piccola con una struttura ad effetto o semplice ma dalle dimensioni piuttosto grandi...??? In casa avevo già una collezione di carte di modascrap sulla scuola rimaste da qualche altro progetto e scelgo quelle con le matitine ...Prendo poi un foglio bianco ed inizio a "spatasciare" con un distress che richiami la carta fantasia scelta..
Creo così lo sfondo in cui passo poi a fare delle timbrate come fosse una pagina con dei messaggi scritti...

Passo poi a realizzare la card vera e propria...coloro la glimps e vicino a lei metto degli abbellimenti fatti con vari materiali,carta, legno, metallo...e dove inserisco l'augurio personalizzato per l'occasione...


Attorno alla card che fuoriesco inserisco altre decorazioni che richiamano il tema della card...una piuma, una pergamena...



Manca ancora il sentiment...con qualche altro abbellimento di carta che richiamano i colori dello sfondo...



Ed infine la card si apre per dare spazio al messaggio di auguri...


Qualche altra foto...e la mia card è terminata...




Con questa mia card faccio gli auguri a tutte le mie amiche che coltivano la mia stessa passione...e grazie a chi ha pensato a me per questa card speciale!

By ScrapStella Martina


Commenti

  1. I tuoi lavori sono sempre curati nei minimi dettagli! Fantastici.. 💝

    RispondiElimina
  2. Da parte di mia mamma:
    "Questa card risalta la passione e il tempo che tu hai dedicato nel crearla e questo l'ha resa preziosa.Il valore aggiunto dell' evento ha fatto si che non finisse in un cassetto ma ,bensì in una cornice perché nulla è stato tralasciato al caso."

    RispondiElimina
  3. Che meravigliosi commenti...sono soddisfatta che il mio lavoro sia arrivato dritto al cuore..!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Travel...

Cioco love in una box

Una scatola di...creatività!