Card "Hello sunshine"

Buon ferragosto!!!
Proprio oggi pensavo a come personalizzare i miei auguri ad amici, parenti , ma sopratutto alle mie amiche creative...e così ho iniziato a pensare a qualcos'altro di estivo che avevo fatto che mi facesse pensare proprio a ferragosto...o più che altro al sole, al caldo, al mare, all'estate...
Ed ecco che mi è venuta in mente questa immagine che non è altro che un timbro della penny black...che ho colorato con i miei copic...




Ho quindi ripescato questa card che avevo fatto per il compleanno della mia collega Marina...




Partendo dal timbro ho realizzato lo sfondo cercando di ricreare la spiaggia, il mare e il cielo...




Ho scelto una carta fantasia che sfumava nei colori del'azzurro, bianco e giallo...come il cielo, la schiuma del mare e la sabbia...e ho cercato di ricreare i stessi colori spugnettando con i distress e ricreando la forma delle nuvole...ho poi aggiunto fustellate marine e timbrato pesci e nuvole...




Ho creato x questa card una piccola struttura a fisarmonica che aprendosi ci si ritrova ancora immersi nel mare...con il sentiment di auguri...





Davanti ho realizzato anche una piccola taschina dove si nasconde il biglietto di auguri.. di baci e abbracci


Ho infine pensato a questa chiusura..con fermacampione fucsia e twine dello stesso colore...


Baci e abbracci a tutti...e ancora buon ferragosto!

By ScrapStellaMartina

Commenti

  1. Martina.... una meglio dell'altra... complimenti

    RispondiElimina
  2. Un incanto... L'atmosfera che creano colori e timbrate conquista al primo sguardo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE