Midori per le maestre....

Ciao, ritorno nel mio blog per condividere con voi i pensierini preparati il mese scorso per le maestre del mio bambino Michele che ha terminato la classe seconda.
Ho pensato ad un regalo che fosse per loro utile oltre che per dimostrare loro la nostra riconoscenza dopo questo anno trascorso assieme...
Ho pensato quindi alla struttura del midori che mi incuriosiva e che ancora non avevo provato...
Da un tutorial di Irene Calicchia ho personalizzato le mie midori per le cinque insegnanti di Michele...



Per le copertine ho usato dei meravigliosi bazzil con una bellissima tramatura....



Il timbro scelto è quello di karine per stare in tema con le carte scelte all'interno... colorati con i distress oxide ad effetto acquerello...





All'elastico ho voluto inserire una matita con la particolarità che una volta diventata piccola perchè ormai consumata si può piantare e crescerà un fiore o una piantina...






Per l'interno ho usato una collezione di karine sulle tonalità del giallo..


in cui nelle pagine iniziali ho loro dedicato una frase ispirandomi alla lavagna bianca con le scritte bianche come il gesso...mentre nell'altra viene spiegata la particolarità della matita...
Ecco alcune foto delle pagine iniziali...




Ed ora dell'interno...










La sorpresa e l'emozione sono stati grandi...si leggevano nei loro occhi... e per me è stato altrettanto emozionante creare x loro un ricordo che rimarrà sicuramente nel loro cuore!


Che dite??? Vi sono piaciute???

By ScrapStellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE