"Ricordi del cuore..." home decor

/Ciao, quello di oggi è un regalo pensato per una famiglia speciale...che fra un po' di giorni andremo a trovare nella loro casa solare e accogliente..
All'idea di regalare a loro qualcosa fatto da me ho unito il desiderio di sperimentare tecniche nuove...facendo questa volta un home decor..un po' lontano dalle cose che di solito uso fare...
Ci ho provato...mi sono divertita e sicuramente con queste tecniche potrò fare molti altri progetti...
Ultimamente sto usando molto i prodotti di Tommy...che mi piacciono un sacco...e qui ho voluto partecipare con questo mio progetto ad un evento organizzato dal gruppo Scrappiamo Insieme...
https://www.facebook.com/ScrappiamoInsieme/


Ecco qui ho pensato di decorare questo vassoio di legno con la tecnica dello shabby paper...


Più precisamente ho sperimentato la tecnica della texture in rilievo  creata un po' con stencil e pasta e un po' con l'embossing folder...


Qui x la prima volta abituata ad usare sempre gli ink ho invece usato i chalk e soprattutto le cere che danno questo effetto shabby...


Mi sono creata poi il mio decoro ritagliando a misura le varie texture...


E infine ho aggiungo questi fiori di carta per dare un po' di luce e colore al tutto...




Ed ecco il vassoio con abbinate le tazze....




Ciao,
by ScrapStellaMartina




Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE