Foto...noi...insieme...

Oggi è un anno che non ci sei più....
E non mi resta che prendere in mano l'ultimo mio regalo che ti avevo fatto per la festa del papà... anzichè di un album avevo pensato ad un modo simpatico e originale per raccogliere alcuni momenti trascorsi assieme quando ero ancora piccola...un barattolo di vetro (quello della marmellata o della conserva di pomodoro) che contiene foto nostre come fossero delle polaroid...
Quel barattolo che ora è ritornato a casa mia...


Avevo scelto le tonalità del blu...come i tuoi occhi...







Ed ora non mi resta che riaprirlo e vivere dei nostri bellissimi ricordi...





Papà ti voglio tanto bene....e mi manchi tanto...

Ciao papà.....

la tua Marty.....







Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE