Card "Fly away"

Ciao, quella di oggi è una card realizzata in occasione del compleanno della mia collega Ida...

Ho pensato per lei ad un cielo pieno di nuvole...con mongolfiera e farfalle...

Ho realizzato il mio sfondo con alcune diverse gradazioni di distress oxide facendomi aiutare dallo strumento picasso per fare la forma delle nuvole...



Su cartoncino bianco a parte ho timbrato la mongolfiera di un set di timbri di creative studio, poi colorata, ritagliata e incollata sulla card...


La stessa cosa ho fatto con il timbro delle farfalle di Catherine Pooler...meraviglioso effetto dato dalle due timbrate sovrapposte in due tonalità di colore...


Come sentiment ho scelto il "Fly Away"...timbrata ed embossata con la polvere nera della Nuvo...


Ho poi "unito" il tutto con un filo nero che dà "movimento" alla card...


Ho infine "incorniciato" la scena con questo timbro sempre della creative studio...


All'interno ho mantenuto lo stesso tema...usando macchie di colore e timbrate x il cielo...e le farfalle in due colori diversi...


Terminata la card ho realizzato la busta in vellum chiudendola sempre con il nastrino nero...


Con questa card partecipo a. http://evoluzioneparty.blogspot.it/2018/05/sfida-maggio-n-come.html
Nuvole e N come nero (cartoncino, filo, polvere nuvo)

Spero che la mia card vi abbia fatto un po' volare con la fantasia....

Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

  1. Ahh le mongolfiere, che senso di libertà che ci offrono. Complimenti per questa bella card, Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  2. molto carina! di sicuro è piaciuta tantissimo!! grazie per aver giocato con evoluzione party!

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi..è sempre bello partecipare alle vostre sfide!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE