Agendina "Fly"

Ciao, oggi voglio condividere con voi quello che ho realizzato per il recente swap organizzato in occasione del meeting Asi veneto a verona il mese scorso...
L'indicazione era quella di scrappare un'agendina o un quadernino...
Mi sono messa quindi a rovistare nella mia scrap room e ho trovato fuori un quadernino a spirale...

Ho ritagliato due pezzi di carta a misura e mi sono creata lo sfondo con i distress oxide ed acqua creando gocce e macchie ... Ho usato i colori che venivano richiesti per il progetto del meeting..peeled paint, spiced marmalade e worn lipstick.
Una volta asciutto ho creato una texture con il timbro florileges. Come soggetto ho scelto un timbro farfalla di pink your life che ho prima timbrato su un altro foglio, poi ritagliato e infine l'ho "colorata" con le polveri e i frammenti sempre di pink your life sulle tonalità del rosa, del bianco fisssandole sulla carta con l'embosser. Tutto si è mescolato e sciolto con il calore creando le venature delle ali della farfalla. Per dare tridimensionalità l'ho incollata su una base a cerchi in legno avvolgendola su del filo bianco, nero e oro.Infine ho timbrato una frase della kesi...che richiamava il "flying"...

Ora vi lascio ad alcune foto..












Spero tanto che sia piaciuto alla mia swappina ed...anche a voi!!

Con questo progettino ho partecipato al gioco "Farfalle" sul gruppo "La Magnolia"...

Ciao e alla prossima.....ScrapStellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE