"Un po' di dolcezza"...x te Federica...

Ciao, oggi un altro compleanno da festeggiare... quello della mia collega Federica.

Da poco anche lei una creativa come me con la stessa nostra passione... così ho pensato ad un regalo che le avrebbe fatto sicuramente piacere...un kit per realizzare un mini album..

La carta patterned scelta è stata quella effetto legno di modascrap...e da lì è partita l'ispirazione di realizzare una card che richiamasse le tonalità e le decorazioni presenti per l'album...

Ed è nata lei...


Il timbro scelto è "Un po' di dolcezza" di Florileges...ritagliato e mappato con del cartoncino nero per dargli risalto..colorato con i distress oxide usati anche per fare delle macchie di colore come fossero gocce di pioggia..





Ho poi aggiunto due fustellate di piume sfumandole sempre con gli stessi colori...



E altre foglie fustellate con la carta dorata...così come il sentiment di buon compleanno..



Per l'interno ho scelto il meraviglioso timbro"Al naturale" sempre della Florileges...


Questa volta ho timbrato due piume e ho creato uno sfondo con macchioline di colore...





Ancora auguri alla mia collega e amica Federica..."...perchè sì la vita è bella e solo questo conta"


by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE