Shaker card "Buona Pasqua"

Ciao, eccoci arrivati a pasqua e per l'occasione ho creato qualcosa a tema soprattutto come pensierino pasquale o come addobbo per la tavola...

Quella che vi faro' vedere oggi però è una card che non nasce come regalo ma come "gioco" realizzato assieme ad un gruppo di amiche dove il vincolo era appunto quello di creare qualcosa  a tema pasquale...

Ho pensato quindi di fare una shaker card usando questi simpatici timbri di coniglietti di ImmaagineLab che userò anche nelle altre creazioni regalati ad amici e parenti...colorati con pennarelli acquerellabili...



Lo sfondo l'ho creato partendo da un cartoncino bianco per poi riprodurre le tonalità di un paesaggio con i distress...



Per dare un po' di tridimensionalità dietro al coniglietto ho messo della iuta e un po' di paglia...che richiamano il tema della card ..


Come carta usata che fa da cornice ho scelto una effetto legno sulla quale ho fatto delle cuciture con ago e filo...



Buona Pasqua a tutte!!!



Con questa card partecipo all'ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme
http://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2018/03/ispirazione-del-mese-cuciture.html

Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE