Card-shadow box "Sorridi"

Ciao, questo è stato un mese pieno di ricorrenze ed è stato per me stimolante creare altre cose nuove....
Per la mia amica Maura amante delle foto e dei viaggi ho pensato a questa card particolare...




Ho praticamente creato una cornice sul davanti della card dove ho inserito una sua foto di un suo viaggio in montagna...


Essendo una foto invernale ho creato delle fustellate di fiocchi di neve sul grigio...


Sullo sfondo ho realizzato delle timbrate sempre di fiocchi di neve poi embossate a caldo con la polvere bianca...


Per la composizione ho seguito lo sketch presente questo mese nel blog Asi..





Mentre i colori che vanno dal lilla al viola li ho scelti restando in sintonia con il colore del regalo che io e le mie colleghe le abbiamo fatto....un accappatoio...appunto per i suoi viaggi!!! 



Accanto alle foto ho realizzato anche una cucitura a mano...


Lei è sempre una donna molto sorridente, attiva e dinamica...questo il sentiment scelto per lei...mi sembrava il più adatto...



All'interno ho ripreso le stesse tonalità...i fiocchi...polvere embossata...
 E beh...questo meraviglioso timbro mi sembrava il migliore x l'occasione...regalandole qualcosa da indossare....e che richiamasse ancora il sorriso....



Con questo augurio...vi saluto tutte!!

Partecipo:



http://evoluzioneparty.blogspot.it/2018/03/sfida-marzo-i-come.html   "I" come inverno e "i" come ice spuced colore del distress oxide usato per le timbrate dei fiocchi di neve...

by ScrapStellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE