Love is in the air...

Ciao, ormai san valentino è alle porte....
Oggi ho pensato di farvi vedere una card che in realtà nasce x partecipare a dei "giochi creativi" su facebook o sui vari blog e non realizzata per una persona in particolare...
 Eccola qua...


Ho preso un bazzil color bordoux come base della card...sopra ho preso un foglio bianco e mi sono creata la mia carta "fantasia" iniziando a timbrare cuoricini della carabelle studio mettendoli dritti e rovesci nella parte destra della card...Dall'altra parte invece con oxide rosso e corallo ho fatto delle macchie e degli spruzzi..


Come timbro ho scelto questa composizione floreale sempre della carabelle studio prima timbrandola direttamente sul foglio con il tampone nero...poi per dare un effetto tridimensionale ne ho messo un altro sopra colorandolo con i Tombow..pennarelli acqurellabili...



Lo stesso effetto 3d ho voluto crearlo anche con i cuoricini...


Come sentiment ho scelto Creative Studio...



Infine ho creato una piccola tag con il timbro Florileges "Ti amo"... a cui ho legato del twine e un charm..




Con questa card ho partecipato ad un gioco a tema s.valentino tra amiche con la stessa passione dello scrap...

E inoltre partecipo:
ad un gioco sempre con lo stesso tema organizzato su fb dal gruppo scrappiamo insieme dove il vincolo principale era quello di usare colori acquerellabili...

E all'ispirazione del mese di febbraio
https://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2018/02/ispirazione-del-mese-di-febbraio-cuori.html

...sempre belle occasioni per stimolare la mia creatività!!

Ma domani è san valentino e allora vi aspetto con un'altro progetto...prima bisogna consegnarlo ad una persona...questa volta!!

Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE