Mini "Single Moment"


L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.

(Paulo Coelho)

Ciao, con l'anno nuovo io e altre amiche abbiamo deciso di condividere e "mettere in circolo" la nostra creatività dandoci la possibilità di conoscerci meglio, di ampliare le nostre conoscenze e di mettere in gioco anche noi stesse...
Da cio' nasce l'idea di ritrovare i nostri progetti e la nostra storia creativa..dandoci anche la possibilità di fare ordine tra i ricordi e stimolo per concludere lavori iniziati e mai terminati.

In questa settimana a me particolarmente dedicata ho deciso di recuperare alcuni miei progetti...in particolare mini..partendo dal primo fatto al mio primo corso di scrapbooking in occasione dell'inaugurazione del negozio "La Magnolia" di Verona con la teacher Daniela Carè nell'ormai lontano maggio 2016.


E allora sfogliamo le pagine...in cui mi sono divertita a darle un effetto più "fotografico"...






























Ciao, a presto con un altro progetto!!

By ScrapStellaMartina 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE