Christmas time...december daily

Ciao, questi sono giorni in cui mi sto dedicando al riordino delle foto e non vi dico...sono tantissime!!! Ho trovato queste di un december daily fatto tempo fa che si sanno ancora di natale ma anche di inverno...freddo, biscotti, camino acceso, ghiaccio...

Ricordo ancora che avevo trovato su una rivista il tutorial di come fare una bookcard...e l'idea mi è piaciuta molto perchè versatile per ogni occasione.

In quel tempo si avvicinava il natale e così avevo preso l'occasione per provarla a fare facendo proprio un december daily...









Per la struttura della bookcard ho usato cartoncino kraft come per quella su cui appoggia...sia davanti che dietro ho creato un paesaggio invernale con stencil e pasta per fare la neve.I timbri usati sono tutti della stampedous di pink your life . Qui timbrati ed embossati con polvere bianca come fosse tutto ricoperto di neve. In alcune parti ho dato un tocco di glossy per ricreare il ghiaccio..la brina..

All'interno della bookcard ho realizzato un mini album che in questo caso è un december daily fotografico...ogni giorno una foto, o una frase..tutto accompagnato dalle timbrate e dai numeri fustellati che scandiscono lo scorrere del tempo..

Ed ora vi lascio alle foto delle pagine..


























Spero di avervi ispirato qualche nuovo progetto...e a tutti..buon weekend!!

By ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE