Benvenuto...2018!

Lascia alle spalle i cattivi pensieri.
Metti da parte i giorni più duri.
C’è sempre un domani migliore di ieri.
Felice anno nuovo e tantissimi auguri.

Ciao, come ogni anno mi piace regalare ad amiche e parenti dei piccoli calendari fatti a mano per augurare loro principalmente "buon anno"...un oggetto che li accompagni tutto l'anno da appoggiare o appendere in casa, al lavoro...
Questo è quello che ho realizzato quest'anno...


Ma prima di farvelo vedere nei vari colori...diamo uno sguardo veloce a quelli dell'anno scorso...


Ho preso queste cornici ikea e ho creato le pagine dei calendari con la meravigliosa carta modascrap effetto legno...e le ho unite con due anelli apribili in modo da essere girati mese dopo mese..



Per le pagine interne ho stampato con il pc i mesi e attorno ad essi ho messo foglie fustellate con carta kraft o carta da forno e fiori timbrati con i distress..
Qua e la' ho anche fustellato pezzi di centrini e diversi sfondi...

Ma salutiamo l'anno passato x me particolarmente doloroso e x molti aspetti proprio da dimenticare e passiamo a quelli di quest'anno...


Ho realizzato dei semplici calendari da tavolo con cartoncino kraft e ho acquistato questi blocchetti x i vari mesi..


 Ho sporcato i lati con gesso per creare un effetto un po' "sfuocato"...



I fiori li ho fatti con la nuova fustella "stella di natale" di modascrap che l'ho fatta diventare un fiore versatile nei vari colori realizzati con la gomma foamiran e pistilli..


Ho fustellato diversi rametti con cartoncino oro e bianco perla stardream...


E l'ho personalizzato con il nome della persona inserendolo dentro un banner...


Ne ho fatti molti...alcuni hanno accompagnato il mio pensierino di natale...


...altri sono stati il mio pensiero x il nuovo anno rientrati dalle vacanze natalizie...


Qualcuno invece, è stato una piacevole richiesta su commissione...




Con questo progetto partecipo al challenge di Sognando Scrap dal titolo" Anno nuovo...sogni nuovi"
http://sognandoscrap.blogspot.it/

Spero che vi siano piaciuti...e buon 2018 scrapposo x tutte!!

Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE