Tag "Happy Halloween"

Ciao e ben ritrovati nel mio blog...
Oggi vi faccio vedere la tag che ho realizzato per il contest "Mandaci la tua tag per Halloween" organizzato dal Negozio della mamma di Cle.
L'ho decorata sia davanti che dietro creando una continuità nel paesaggio che ho realizzato per colori usati ed elementi decorativi.


Per creare questa tag ho seguito i vincoli dati...
Ho usato un timbro della Gerda acquistato nel negozio...il gattino che esce dalla zucca...
Ho usatolo stencil muro con la pasta olaf di Modascrap...che ho poi usato tutto attorno alla tag per creare un effetto "brina"...
Ho spruzzato del colore spray argento..per ricreare un'atmosfera un po'magica...
Ho fustellato i tronchi albero usando del cartoncino ondulato che ricreasse le venature dei tronchi e dei rami..e poi via con altre timbrate scegliendo tra i personaggi...streghetta, pipistrello,gattino, luna, nuvole..e un altro muretto su cui si appoggia il gattino...
Tutto lo sfondo è colorato con i distress...facendo gocciolare schizzi e macchie di acqua...
Ed infine al centro..un Happy Halloween...





La tag è stata realizzata ina una dimensione piuttosto grande rispetto alle tradizionali tag rendendola più resistente con il cartone pressato...
Tra il davanti e il dietro ho messo della garza bianca che ho poi ripreso anche in altri punti...sia davanti che dietro...








Buon weekend a tutte...!!!!
Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE