"Sei speciale"...diffondiamo pensieri gentili...

Ciao, di solito mi ritrovo a fare card come regalo in diverse occasioni oppure su commissione per persone che me le chiedono...
Questa di oggi è stata progettata e realizzata per partecipare ad una bella e divertente iniziativa promossa da Miranda nel suo gruppo cardmakingitalia..
in questa settimana si festeggia il worldcardmakingday..i biglietti cioè fatti a mano e l'invito era appunto proprio quello di creare una card che racchiudesse un pensiero gentile lasciandola in uno posto con la speranza che qualcuno la raccogliesse e la potesse conservare.
Ci ho in realtà pensato un po' se partecipare o meno..non volevo pensare che la mia card potesse essere gettata in un cestino..o non so che brutta fine potesse fare. Dietro ad ogni nostro lavoro c'è sempre tempo, energie, creatività...
Poi mi sono convinta e così velocemente è nata questa card...




Pensando a dove l'avrei lasciata ho pensato proprio a questo sentiment..


 ...Quel "Sei speciale" che noi tutti vorremmo spesso sentircelo dire...


Dentro ho timbrato il mio augurio...circondato da macchie e spruzzi di colore...



 
L'ho poi confezionato dentro un sacchettino trasparente...


Ed ecco che oggi l'ho lasciata in un centro riabilitativo per bambini speciali.. come le loro famiglie...



Grazie  Miranda per questa straordinaria iniziativa!!!

by ScrapStellaMartina



Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE