Card "Volo di farfalle"

Lancia i tuoi sogni nello spazio come farfalle e qualche cosa ti riporteranno: forse solo il riflesso del bosco o forse un nuovo cielo, un nuovo amore, un nuovo mondo.
(Fabrizio Caramagna)

Ciao, quella che vi mostro oggi è una card realizzata per il compleanno della mia amica nonchè collega di lavoro Rosa. Una card pensata e fatta su misura per contenere un buono di bellezza. Le dimensioni erano piuttosto grandi per cui la card è venuta piuttosto grande...come piace a me.. dove sbizzarirsi con la fantasia.. Ho pensato di creare lo sfondo con macchie di colore come un cielo dove volano due farfalle...Quelle scelte della coppia creativa le ho fustellate due volte, una su un cartoncino perlato...l'altra su un foglio colorato di vellum per dare quel senso di leggerezza e trasparenza...Una scritta di auguri...un nastrino in tinta...
ed ecco come si presenta...






Aprendo la card ho creato due tasche..una più grande per inserire il buono...e una piccola fascetta che finge da taschina per mettere il biglietto di auguri...





Con questa card partecipo all'ispirazione del mese di ottobre di Scrappiamo insieme dove il vincolo da seguire era quello di creare un progetto con macchie e/o stencil..

Ed avendo usato nella mia card un prodotto della coppia creativa (le fustelle farfalle)http://www.lacoppiacreativa.com/blog/ partecipo anche all'iniziativa "Le tue creazioni con i prodotti della coppia creativa"

Ciao, e a prestissimo!
by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE