Happy Life..Elena!

Ciao, 
compleanno speciale quest'anno per la mia amica Elena...
Consegnato ieri mattina assieme alle altre mie colleghe ed ora posso farvi vedere cosa ho preparato per lei...






Non una semplice card ma qualcosa di più..Da un progetto realizzato alcuni mesi fa da Ste Creazioni ad un meeting Asi dell'Emilia Romagna e Marche ho personalizzato questo mini album con tonalità ancora estive..

dove all'interno ha trovato posto anche il nostro augurio...







Una bella struttura da appoggiare sopra ad un tavolo o ad una mensola..e dove poter ammirare le proprie foto.. proprio un bel home decor...



Ho infine realizzato il packaging contenente il nostro profumatissimo regalo...ho scrappato una semplicissima borsetta di carta usando ritagli di carta e abbellimenti in sughero...rigorosamente abbinata al mini album...



Elena è stata felicissima...tanto che ci siamo meritate una deliziosa torta estiva alle pesche...

Ora Elena aspetto di vederlo pieno delle vostre meravigliose foto....!!!

Ciao e buon weekend a tutti...

By ScrapStellaMartina





Commenti

  1. bellissima per l'armonia delle carte che hai scelto e per la perfetta esecuzione. Purtroppo però, visto che sono vecchierella, faccio fatica a leggere il testo del tuo blog con l'evidenziatore rosso...

    RispondiElimina
  2. Biglietto e regalo che hanno riempito il cuore, da conservare con i nostri momenti speciali!! Stupendo e apprezzatissimo 💝😘

    RispondiElimina
  3. Questo capolavoro profuma d'estate... Frizzante e raffinato al tempo stesso, magnifico Martina!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i vostri piacevoli commenti...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE