Explosion box x weeding day Loris e Valeria

Ciao, oggi giorno importante per Loris e Valeria che assieme alle loro due bambine pronunceranno il loro SI.. Una mia amica, Silvia, mi ha richiesto per questa occasione una card...dicendomi " Se riesci a farmi qualcosa di particolare.." Pensa, cerca, pensa...eccomi tra le mani un kit di Scrap It Easy con il progetto di Irene Calicchia. E' nata così una explosion box per un matrimonio, struttura già fatta diverse volte ma che da qui ho ricavato l'idea della parte centrale..che poi vedrete!!!

Partiamo dalla parte esterna...per l'occasione ho usato timbri di impronte d'autore...





Togliendo poi il coperchio..ecco si vede la parte interna...





Nelle due facciate di destra e sinistra ho realizzato due taschine in cui ho inserito due bigliettini per gli auguri e per fungere da porta soldi..

Ed ecco la parte centrale in cui ho creato una accordion che diventa in questo caso un mini album dove inserire delle foto..






Qualche altro particolare...


Ancora auguri agli sposi  e un grazie particolare alla mia amica Silvia...

Spero che la mia personalizzazione vi sia piaciuta...

Made with love by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE