Summer card...auguri Elena!

Ciao...settimana di ferragosto...siete tutti ormai in vacanza? Io in questi giorni sto riordinando casa... e tra uno scatolone e l'altro prendo in mano il computer e pubblico qualcosa che ho fatto... Mi piace l'idea di rimanere in tema con la nostra calda estate e così oggi vi mostro una card di compleanno fatta x la mia collega Elena...tutta estiva...


Eccola qua...vi piace???
Ho scelto come base il cartoncino kraft che mi ricorda il colore della sabbia..sopra ho incollato una carta fantasia tipo legno come i muri delle cabine che si trovano in spiaggia..strappata ai lati per dare l'effetto invecchiato. Al centro ho fustellato un cerchio e ho creato una specie di oblo' con sullo sfondo una carta con le onde del mare...

Ho poi aggiunto alcune fustellate marine all'oblò distressate con le tinte del marrone..




Alla base ho creato una tasca dove ho inserito un bigliettino circolare dove mettere le firme delle altre mie colleghe...e davanti ho inserito la scritta di auguri personalizzata x la mia amica Elena...




Per questa card ci voleva un timbro estivo...e così x la mia amica Elena ho scelto una carinissima Glimps che mangia il gelato colorata con i copic...



Infine per dare un po' di volume e movimento a tutta la card ho messo a vari livelli del cartone riciclato e della iuta marrone che mi ricorda molto le reti delle barche...


Alla mia amica Elena è piaciuta molto...mi ha detto: "Hai proprio azzeccato con quel ...gelatone!"

Con questa summer card ho partecipato al gioco dell'estate organizzato dal negozio "La Magnolia"...

Buona vigilia di ferragosto e buon divertimento x domani!

By ScrapStellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE