Summer Album

Ciao, nonostante il caldo insopportabile di questi giorni mi son messa di impegno e ho terminato il mio ultimo mini album...Quello che vedrete è la mia interpretazione del progetto di Francesca Donà... è stato davvero un grande piacere x me rincontrarla e partecipare ad un altro corso con lei.
Un mini estivo che "parla" di pesci, meduse, granchietti,alghe...con le nuove carte marine di modascrap,..timbrate di macchie sullo sfondo...e poi via a "paciugare" con i distress...
Ho scelto le foto della nostra piccola vacanza in Abruzzo dell'anno scorso che ha come protagonisti loro Michele e Francesca..che come vedrete lo saranno in tanti altri miei album...
Ecco le foto...















Grazie Francesca per la tua simpatia e professionalità e...speriamo di rivederci presto...intanto cercherò di finire l'altro tuo progetto!!
Un ciao a tutte...e buona estate!

by ScrapStellaMartina

Commenti

  1. Incantevole ... I protagonisti poi sono imbattibili 😉!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si i protagonisti rendono il mio lavoro ancora più bello!! Grazieeeeee!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE