Una scatola di...creatività!

Ciao e buona super afosa domenica!

Ieri sera ho consegnato il mio regalo alla mia amica creativa e vicina di casa Cristina...e visto che a qualche giorno di distanza c'è stato anche il compleanno della sua bimba Jessica..amante dei colori e delle cose che fa la sua mamma..beh, il regalo è diventato uno solo per tutte e due! Cosa mi sono inventata questa volta???


Ho alterato una scatola che avevo in casa con carta e washi...







Ho decorato soprattutto il coperchio..sono partita con il creare al centro un fiore con una delle nuove fustelle modascrap sfumando con i distress dal rosso all'arancio..ho poi provato per la prima volta i glitter champagne di modascrap con le fustelline libellula..una timbrata sentiment... tutto attorno ho creato del "volume" con della carta crespa..e per risaltare meglio i loro nomi ho usato una tag  effetto lavagna...








Per i lati della scatola ho ripreso le stelle fustelle usandole questa volta in modo diverso creando cioè degli angoli da cui ho fatto uscire le piccole libellule..ho infinito fustellato le due scritte di auguri con della carta biadesiva...
Ma vi chiederete hai regalato solo una scatola vuota???
Ecco qua..per mamma e figlia creative...






Punch e gomma crepla avvolti in fogli di carta crespa...
Cristina ti è piaciuto il mio regalo di quest'anno?? E voi che dite??
Alla prossima idea regalo!!!
By ScrapStellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE