Card shadow box per la prima comunione di Pietro

Ciao a tutti...dopo qualche anno dalla nascita della mia nuova passione per lo scrapbooking fatta di progetti e sopratutto tante foto,desidero condividere con voi le mie briciole di creatività.
Quale progettino pubblicare per inaugurare il mio blog? E' maggio ed è tempo di comunioni per cui vi faccio vedere gli inviti che la mia collega Silvia mi ha commissionato in occasione della prima comunione del suo Pietro. Questo è l'ultimo grosso lavoro che mi ha richiesto parecchio tempo ma che mi ha dato grande soddisfazione. Si tratta di una card shadow box dai toni del beige, oro e verde...il colore preferito del festeggiato! Ma vi lascio ad alcune foto che piu' di tante parole rappresentano il mio lavoro..
Se vi va lasciate qualche commento e..al prossimo post....








                                                                                                                                   Scrap StellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE