Sorridi...la pensione è arrivata!

Ciao, eccomi qui con un'altra card...questa volta per una persona che va in pensione.... Qui inizialmente ho fatto un po' fatica sul decidere cosa fare perchè in realtà questa persona non la conosco direttamente ma ha sempre collaborato con la nostra scuola... Per cui mi sono fatta ispirare da una nuova tecnica quella dello stencil ad acqurello di Tommy che volevo sperimentare...Ho unito l'ispirazione del mese di maggio di Scrappiamo Insieme a tema pois...ed è nata lei....


Mi sono quindi creata lo sfondo usando gli Ink di Tommy salmone e senape realizzando con lo stencil questi cerchi di diverse dimensione e colore...



Al centro ho creato con la fustella cerchio una "finestra"....dove ho fatto fuoriuscire questa composizione di fiori ritagliati da un foglio di vellum decorato...


Ho poi cercato tra i miei timbri qualcosa che richiamasse sempre la forma circolare e ho trovato loro...della creative studio...



Ho infine fustellato il sentiment "congratulazioni" da un foglio gold rose effetto foil...


Per l'interno mi sono creato un altro sfondo dando continuità x colore e forme...


Quindi ho ripreso sempre la forma circolare questa volta con questo timbro della carabelle studio...


E al centro nel punto d'incontro...ho inserito questo fiore timbrato  e colorato sempre della creative studio spessorandolo per dare tridimensionalità...




Ho anche ripreso i fiori ritagliati a lato della card...


Ecco questo è il nostro pensiero speciale x te Cristina....auguri di cuore!!!


Con questa card ho partecipato a http://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2018/05/ispirazione-del-mese-pois.html

Spero che la mia card vi sia stata d'ispirazione....e alla prossima!!!

by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE