Album cascata "Wonderful Birthday"

Ciao, oggi vi faccio compagnia con un altro progetto..questa volta un semplice album a cascata nato come regalo per il compleanno di una mia cara amica con la mia stessa passione creativa....
Partiamo dalla copertina...




Ho creato la struttura con il cartoncino pressato rivestito da questa carta da parati...


Ho scelto come sentiment questo timbro della Stampedus timbrato ed embossato con la polvere oro..


Attorno al sentiment ho creato questa "cornice floreale" con timbri altenew...anche qui sempre timbrati ed embossati in oro e colorati con i distress oxide..



Infine ho usato della corda color naturale seguendo lo sketch di Scrapbookingitalia per il challenge del mese di maggio...

Ecco l'interno...



Per l'interno ho creato la struttura a cascata ritagliando una patterned fantasia che presentava tutte tesserine con scritte, frasi, sentiment nei colori verde e oro...












Adesso non mi resta che vederlo riempito di foto!!



Con la copertina di questo album ho partecipato a http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/search/label/SFIDE
seguendo lo sketch e palette colori....

Ciao, by ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE