Mini album "Una giornata al mare...noi 3"

Ciao amiche,
oggi è la volta dell'ultimo progetto del meeting asi di luglio della nostra meravigliosa teacher Francesca Donà.
Mi ricordo che non sono riuscita ad andare perchè partivo per il mare, ma quando ho visto il progetto con quei bellissimi colori e quel fantastico timbro fiori della Karine...beh, dovevo assolutamente realizzarlo anch'io! Questa la mia interpretazione..partiamo dalla copertina...









Le foto che ho scelto sono di un vacanza al mare di alcuni anni fa..quando Michele il mio bambino era piccolino ed eravamo ancora in tre! Eccolo qua tutto sporco di sabbia!!



Guardate qua...ma quanto belli sono questi fiori!?






Simpatica e divertente la struttura...che si apre di pagine di qua e di là...svelando altre foto..





Ho mantenuto gli stessi colori dei distress usati da Francesca perchè davvero assieme mi piacciono un sacco!





Eccole qui le altre foto...un omaggio ad una persona speciale per me scomparsa poco fa..che amava fare fotografie...come tutte queste che vedete in questo album..





 Qualche altra prospettiva...





Vi saluto e vi ringrazio con questo altro progetto estivo..e se volete lasciate un commento!

Happy scrap a tutte!

by ScrapStellaMartina




























































Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE